Regionali, Sagliocco sostiene Caldoro: “Il candidato? C’è tempo”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Io sono il sindaco di una coalizione di centrodestra che si è dato il compito di tirare la volata alla carica di presidente della Regione Campania a Stefano Caldoro”.

A parlare, quando gli viene chiesto chi appoggia in questa campagna elettorale per le regionali del 31 maggio prossimo, è il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che continua: “Tutto il resto, tutti i ragionamenti si agganciano a questa premessa”.

Ma chi appoggia il sindaco di Aversa, quali sono o saranno le sue indicazioni di voto per quanto riguarda l’elezione dei componenti il consiglio regionale? “Sino ad oggi – ha dichiarato Sagliocco – sono stato impegnato con le elezioni provinciali. Ora mi darò da fare anche confrontandomi con quanti sono vicini”.

Bene così, ma non crediamo che lei non abbia già un nome da indicare a quanti la seguono. “Al momento veramente no. Non possiamo, comunque, non considerare la presenza quale candidata di Nicla Virgilio, mio vice indaco, che potrebbe rappresentare un punto di unione della maggioranza, ma c’è chi si ostina a revocare vecchi scenari. Comunque sino alle elezioni c’è tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico