Regionali, il Pd incontra Stefano Graziano: “Valorizziamo il Casertano”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Dopo il boom di presenze registrato venerdì sera a Santa Maria Capua Vetere e Caserta, anche Gricignano abbraccia calorosamente Stefano Graziano, candidato al consiglio regionale della Campania nella lista del Pd a supporto di Vincenzo De Luca.

Tante le persone presenti domenica mattina in piazza Municipio che hanno accolto il presidente regionale del Pd, manifestandogli il proprio sostegno alle regionali del 31 maggio prossimo. In primis, il coordinatore cittadino del partito, Andrea Di Foggia, insieme all’assessore Attilio Guida, al presidente Antonio Guida, ai dirigenti Nicola Tessitore e Salvatore Carbisiero. Presenti anche i consiglieri di opposizione Vittorio Lettieri, Vincenzo Santagata e Gianluca Di Luise.

Dopo i ringraziamenti di rito alle numerose persone intervenute, Graziano ha illustrato alcuni dei punti focali del suo programma elettorale, puntando l’attenzione sullo sviluppo: “Penso alle innumerevoli potenzialità della provincia. De Luca è riuscito a creare un’economia ‘invernale’ in una città di mare, qual è Salerno. Dobbiamo valorizzare le potenzialità culturali e architettoniche del nostro territorio, generando economia e occupazione, attraverso una sinergia costante tra le istituzioni nazionali, regionali e locali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico