Pd, Franco De Michele inaugura il comitato elettorale

di Redazione

Franco De Michele

Caserta – Amministratori, dirigenti di partito, rappresentanti delle associazioni, tantissimi giovani e normali cittadini: c’erano davvero tutti per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato al consiglio regionale del Pd Franco De Michele in un clima di amicizia e di entusiasmo.

«Ringrazio gli amici per la loro presenza e per il lavoro che stanno facendo in questa campagna elettorale – ha sottolineato De Michele – l’affetto ricevuto questa sera dimostra più che mai la bontà della proposta che abbiamo messo in campo».

Il caposaldo della proposta parte da un punto imprescindibile per De Michele che è poi lo slogan della sua campagna elettorale: sviluppo-legale.

«Non può esserci crescita di un territorio senza legalità – ha spiegato il capogruppo al Comune di Caserta – con la senatrice Capacchione e con il gruppo di Rifare l’Italia abbiamo avviato una battaglia importante sotto questo versante. Riteniamo che la trasparenza delle scelte in contrasto alla promiscuità degli ultimi anni sia indispensabile per creare crescita anche occupazionale per questa terra. Parte da qui, accompagnato dal sostegno e dall’incoraggiamento di tanti, un’esperienza esaltante che mi vedrà impegnato a dare voce e risposte alla nostra provincia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico