Kickboxing, i fratelli Iodice campioni italiani Wtka

di Redazione

Portico di Caserta – Si sono svolti il 23 e 24 maggio, con la partecipazione di circa 1500 atleti, al palazzetto dello sport “Palabaiano Marmi” di Monteruscello-Pozzuoli, le finalissime dei campionati italiani Wtka di arti marziali-sport da combattimento. Campionato organizzato dalla Federazione in tre gironi (nord-centro-sud) ed in tre tappe.

Il girone del centro Italia è quello che ha visto partecipare i campioni del Team Iodice di Portico di Caserta. Dopo aver primeggiato nelle tre tappe elimitarie del proprio girone, nella kick boxing contatto pieno, i due fratelli Iodice hanno conquistato l’accesso alla finalissima dei campionati italiani Wtka 2015.

Match dopo match sono riusciti entrambi a raggiungere la finale. Il primo a conquistare il pregiatissimo cinturone in pelle di campione italiano Wtka 2015 è la cintura nera 3° dan Francesco Iodice nella categoria seniores -63,5 kg. Impegnativa finale per la cintura nera 4° dan Giovanni Iodice nella categoria seniores -74 kg che, contro un ostico ed esperto kickboxer Pugliese, ha convinto i giudici di gara ad assegnarli la meritata vittoria,  conquistando così un altro importante titolo sportivo.

Grandissima soddisfazione nella famiglia Iodice. I due fighters di Portico hanno dimostrato ancora una volta di essere imbattibili nelle rispettive categorie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico