Giornalino scolastico, “La Favola” vince concorso nazionale

di Angela Oliva

Cesa – Un altro importante riconoscimento per il giornale dell’Istituto paritario “La Favola” che è stato inserito tra i vincitori del concorso nazionale per il miglior giornalino scolastico “Carmine Scianguetta”.

Alla cerimonia di premiazione, che si è svolta presso i locali della scuola secondaria “Duardo” di Manocalzati, in provincia di Avellino, oltre gli alunni era presente la direttrice Maria Cammisa che ha affermato: “Sono estremamente orgogliosa per il grande risultato ottenuto dagli alunni della mia scuola. Si tratta di un riconoscimento importante che arriva da un Concorso Nazionale e sono certa che arriveranno ben altre soddisfazioni dai nostri piccoli protagonisti e dai loro bravi docenti. Il giornale ‘Il Favoloso…stringendo tra le mani le notizie’ ha partecipato a diversi concorsi nazionali ricevendo anche grandi successi come la premiazione, avvenuta il mese scorso, nell’ambito della dodicesima edizione del Concorso nazionale ‘Fare il giornale nelle scuole’ promosso dall’Ordine dei Giornalisti”.

“Inoltre, chiuderemo in bellezza questo meraviglioso anno scolastico con il saggio di fine anno che si svolgerà venerdì 29 maggio presso il teatro ‘Lendi’ di Sant’Arpino”, conclude Cammisa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico