Elezioni, M5S: Fico e Moronese incontrano De Matteis

di Redazione

San Nicola la Strada – Il Movimento 5 stelle presenta la lista ai cittadini di San Nicola la Strada. Supportati dal deputato Roberto Fico, presidente della Commissione parlamentare di per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi televisivi e da Vilma Moronose, senatrice madrina degli attivisti sannicolesi nel corso della campagna elettorale, sabato 23 maggio, alle 17, il candidato sindaco di San Nicola la Strada Federico De Matteis ed i candidati consiglieri si presenteranno ed illustreranno il programma politico ai cittadini.

L’evento si terrà a Villa Frassati, nei pressi di parco Irene: non a caso la scelta è ricaduta non sullo Spazio 5 stelle di Via Appia, ma su un luogo all’aperto, per favorire la partecipazione di tutti, indipendentemente del colore politico.

Il programma del Movimento 5 stelle, infatti, è stato elaborato insieme ai cittadini, recependo le proposte di coloro che hanno partecipato ai meet-up settimanali e sotto i gazebo informativi ed è ritagliato sulle reali istanze della città. Tutti i sannicolesi, pertanto, sono invitati a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico