Crisi Villaggio dei Ragazzi, Graziano contro le scelte di Caldoro

di Redazione

Maddaloni – “Dall’elezione del governatore Stefano Caldoro, a causa delle scellerate scelte indiscriminate di riduzione dei fondi, la Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore D’Angelo” di Maddaloni  si è ritrovata in una paurosa crisi economica. Ho parlato con il futuro Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, il quale si è impegnato a mettere in campo ogni azione utile a riportare la Fondazione al vecchio splendore”.

Lo ha dichiarato Stefano Graziano, candidato Pd al consiglio regionale della Campania, in merito alla crisi della storica Fondazione di Maddaloni nata nel 1947, come “Casa del Fanciullo”, grazie a l’opera benemerita del fondatore Don Salvatore d’Angelo.

“La situazione finanziaria è ormai drammatica – prosegue Graziano – e, le attività proseguono soltanto grazie ai grossi sacrifici dei lavoratori che, pur non percependo lo stipendio, ormai da 8 mesi, continuano con dedizione a prestare con professionalità la propria opera. Alla drammaticità della situazione finanziaria si è aggiunta la scelta di Caldoro di nominare come commissario della Fondazione il Sindaco di Maddaloni Rosa De Lucia, che secondo il mio punto di vista, non ha le competenze necessarie per affrontare una problematica così complessa”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico