Casapesenna, in auto con dosi di hashish: arrestato dopo tentata fuga

di Redazione

Casapesenna – Gli agenti del posto fisso di Casapesenna hanno tratto in arresto, la scorsa notte, Margesto Kotruve, 49enne, nato in Albania, in Italia senza fissa dimora, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel transitare in via Pitagora, gli uomini della squadra volante notavano una autovettura ferma con i fari spenti e luci interne accese, il cui conducente, alla vista dell’autopattuglia, si allontanava repentinamente. I poliziotti decidevano di seguire l’autovettura, una Fiat Punto grigia, ma il conducente accelerava l’andatura, allontanandosi in direzione San Marcellino.

Giunto in prossimità della villa comunale di quest’ultima cittadina, l’albanese arrestava la marcia e, mentre uno degli agenti scendeva dall’autovettura di servizio per procedere al suo controllo, questi improvvisamente accelerava continuando la fuga, ma subito dopo perdeva il controllo dell’auto e andava ad impattare contro un muro, abbandonando la vettura e tentando una fuga a piedi nell’adiacente campagna. Ma veniva prontamente bloccato.

All’interno della Punto, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 24,400 grammi di hashish. Su disposizione della Procura di Napoli Nord, l’uomo veniva condotto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico