Volotea, premiato con viaggi gratis il 5milionesimo passeggero

di Redazione

Napoli – Volotea, compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, festeggia a Napoli il 5 milionesimo passeggero, un salernitano, Gianluca Napoli, 34 anni premiato con un anno gratuito di viaggi aerei che oggi prende il primo premio con un volo in direzione Genova.

A festeggiarlo ed ad annunciare il traguardo Carlo Munoz, presidente e fondatore di Volotea, e Armando Brunini, amministratore delegato Gesac Spa che hanno tenuto una conferenza stampa presso il circolo Savoia di Napoli.

“Non è escluso che apriremo una base a Napoli – dichiara Munoz – siamo la terza compagnia con destinazioni da Napoli, 6 dall’estero e 3 in Italia. Tra Volotea e l’aeroporto di Napoli c’è una sintonia perfetta e simo davvero contenti che i festeggiamenti del 5 milionesimo passeggero siano capitati presso lo scalo partenopeo. Dall’ avvio delle nostre attività abbiamo costruito con il management una solida parthenership, che ha visto crescere volo dopo volo il numero di destinazioni”.

Armando Brunini amministratore delegato Gesac, società di gestione dello scalo di Napoli – ha affermato: “Siamo molto soddisfatti che la compagnia abbia raggiunto un traguardo cosi’ importante a livello europeo proprio a Napoli. Ciò non fa che confermare ulteriormente il trend in crescita del traffico passeggeri dal nostro scalo. Volotea che ha iniziato ad operare solo 3 anni fa da Napoli, è stata la prima compagnia ad attivare collegamenti di linea diretti per le isole greche Mykonos Santorini e Skyathos a cui si aggiunge per i prossimi mesi estivi anche Creta. Non vanno poi dimenticati i voli da e per Bordeaux e Nantes che hanno incentivato fortemente il traffico incoming dalla Francia. Un grazie particolare oggi va alla compagnia che ha investito progressivamente sul nostro aeroporto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico