Napoli-Lazio, la sfida che vale una stagione

di Redazione

Napoli – L’appuntamento che vale una stagione è in dirittura d’arrivo. L’ultima giornata di Serie A propone lo spareggio per il terzo posto tra Napoli e Lazio. Chi fallisce, vanificherà una stagione intera e da questo punto di vista la pressione è tutta sulla squadra di Pioli. Infatti, dopo la settimana iniziata con la sconfitta nella finale di Coppa Italia e proseguita con il derby suicida, i biancocelesti sono chiamati a una prova di forza per strappare al San Paolo il punto decisivo.

Ultima chance anche per Benitez, che cercherà di raddrizzare un campionato sottotono con il match point offertogli dal calendario: una vittoria domenica sera chiuderebbe la sua storia napoletana senza rimorsi. Intanto, è previsto il tutto esaurito al San Paolo.

Il tecnico spagnolo ha reso noti i nomi dei convocati per il match casalingo contro la Lazio. Ce la fa Albiol, che ha recuperato dai problemi al ginocchio ed è quindi a disposizione. Assente Britos per squalifica e De Guzman, che anche oggi si è allenato a parte.

I convocati – Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Zuniga, Strinic, Ghoulam, Henrique, Albiol, Koulibaly, Jorginho, Gargano, Inler, David Lopez, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Hamsik, Duvan, Higuain.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico