Blitz di Di Maio e Ciarambino all’Ospedale del Mare: “Funziona solo il 5%”

di Redazione

Napoli – Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, e Valeria Ciarambino, candidata del Movimento 5 Stelle alle regionali in Campania, hanno tenuto un sopralluogo al cantiere dell’Ospedale del Mare, nel quartiere Ponticelli di Napoli, del quale sono stati inaugurati di recente i poliambulatori.

“Qui al momento funziona il 5% dell’ospedale, mi chiedo Caldoro cosa sia venuto ad inaugurare”, afferma laconico Di Maio. Gli esponenti cinquestelle hanno poi passato in rassegna il cantiere, accompagnati dal commissario ad acta Ciro Verdoliva, il quale ha confermato che l’ospedale sarà consegnato a fine dicembre 2015 e avrà 450 posti letto.

Di Maio, però, ha espresso “preoccupazione” perché “le procedure per il reclutamento potrebbero prendere molto tempo. Così si rischierebbe che le strutture possano deteriorarsi in fretta se non usate”.

A stretto giro è arrivata la replica di Caldoro: “Di certo non è la reception di Equitalia (facendo così riferimento al ruolo professionale di Ciarambino). È una struttura che salva vite umane. Rispetto per medici e chi ci lavora. Serietà e rispetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico