Lorenzo Fragola in love e social con una biondina

di Emma Zampella

È tempo di un nuovo amore per Lorenzo Fragola che è stato beccato con una biondina: chi sarà?

Da quando la sua ex fidanzata aveva annunciato la fine della loro storia dalle pagine del social network Facebook, il cantante si gode la sua vita da single, lontano da relazioni importanti ma complesse. Poi un selfie ed un cuore che divenuti social hanno annunciato alla rete e ai followers il nuovo amore dell’ex concorrente di “X Factor”.

La ragazza che è riuscita a far battere ancora il cuore di Lorenzo è la bionda Chahrazed Trabelsi, che sul suo profilo Instagram ricambia: “Bufera di felicità improvvisa #IlMioGrandePanda”.

Della ragazza si sa solo che vive tra Milano, Tunisi e Zagabria. Nei giorni scorsi, in un’intervista a “Vanity Fair”, Lorenzo aveva raccontato i motivi della fine della storia con la ex, Federica Consiglio. Legati soprattutto alla lontananza. Fragola sembra aver voltato pagina e a vent’anni si gode il successo dopo “X Factor” e “Sanremo” e festeggia l’uscita del suo primo album, “1995”, con la biondina. Per ora i due hanno condiviso solo una foto insieme anche se Chahrazed ha risposto a un post di una fan che la difendeva ringraziandola per le “belle parole”. E ammettendo involontariamente il “flirt”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico