Federica Sciarelli: “Voglio lasciare ‘Chi l’ha visto?’

di Emma Zampella

È stata un’inaspettata rivelazione quella che Federica Sciarelli ha fatto da Fabio Fazio. La conduttrice di “Chi l’ha visto?” ha manifestato la sua volontà di abbandonare la guida del programma.

“È un orgoglio della Rai è un programma di servizio… Sono arrivata dal Tg3 e facevo altro, ho detto ‘proviamo’. È un programma che faccio da tanti anni ho chiesto al direttore di sostituirmi. Vorrei lasciarlo ma non me lo consentiranno mai. È un programma molto duro per noi che siamo lì dentro: noi abbiamo a che fare con il dolore della gente, è dura per 11 anni”. Commenta così la  Sciarelli durante un’intervista nel salotto di  “Che Tempo che fa…”. Un annuncio che ha lasciato basiti i telespettatori a casa e che ha mobilitato il pubblico dei social.

Tanto che  su Twitter è scattata la reazione dei fan della Sciarelli: “Se levano la Sciarelli da Chi l’ha visto io non pago più il canone #chetempochefa”. Qualcuno lancia un vero e proprio appello: “Aumentate subito lo stipendio alla Sciarelli! Mettetela nella condizione di non abbandonarci mai! #chetempochefa” o da “Sciarelli nun t’azzarda’ ad annattene”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico