Via Roma, Castaldo (Pd): “Sagliocco naviga a vista”

di Antonio Arduino

Aversa – “Con Sagliocco sindaco la città è allo sbando”. A parlare è l’ex assessore Antimo Castaldo, componente del direttivo cittadino e provinciale del Pd che ancora una volta sottolinea le difficoltà del sindaco Sagliocco nel gestire la città seguendo regole e comportamenti certi e non navigando a vista.

Motivo della riflessione è l’uscita mediatica del sindaco che ha inteso mettere a tacere le critiche sui ritardi accumulati nella prima fase dei lavori di rifacimento di vis Roma. “Le bugie – dice Castaldo – hanno le gambe corte ma in questo caso mancano completamente, basta ascoltare le sue parole nel video pubblicato Pupia,tv, per rendersene conto”.

“Che Sagliocco non sia capace di programmare ma navighi a vista è dimostrato – dice l’esponente del Pd – dalla dichiarazione fatta alla stampa in cui afferma ‘assolutamente priva di fondamento (la notizia) relativamente ai lavori su via Roma circa presunti ritardi a causa della Soprintendenza di Caserta’”.

“A meno che non si tratti di una giustificazione trovata al momento, sia dal sindaco che dal direttore dei lavori, guardando il video – continua il dirigente di partito – si sente chiaramente prima Sagliocco che dice “il materiale è stato oggetto di una valutazione della Soprintendenza e quindi c’è un ritardo”, poi il direttore dei lavori che dice ‘c’è stato un momentaneo stallo che abbiamo già risolto per via di un cambio di materiale imposto dalla Soprintendenza’”.

“Affermazioni – conclude Castaldo – che confermando la notizia data dalla stampa creano motivo di preoccupazione per il futuro della nostra città guidata da un sindaco che non sembra capace di ricordare le sue stesse azioni amministrative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico