Trasporto cimiteriale, ripristinato il servizio navetta

di Redazione

Maddaloni – Il Comune ripristina la tratta regionale per il trasporto cimiteriale. Da lunedì 20 aprile è attivo il nuovo servizio di navetta che condurrà tutti gli utenti presso il locale cimitero.

Il servizio che sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 fino alle ore 12:30 prevede, nel dettaglio, ben cinque tappe e coinvolge tutto il territorio cittadino e il costo del biglietto, pari ad 1 euro per l’andata e 1 euro per il ritorno, sarà gestito direttamente dalla Regione, erogatrice del servizio.

“In questi mesi abbiamo lavorato – dichiara il primo cittadino Rosa de Lucia – soprattutto per il ripristino della legalità e della trasparenza impegnandoci affinché la Regione Campania ripristinasse un servizio fermo da tempo. Sono grata ad alcuni cittadini che hanno atteso l’espletamento dell’iter e che hanno voluto testimoniarmi personalmente, venendo in Comune a ringraziarmi, la loro stima”.

“Siamo a lavoro con la ditta regionale – conclude l’assessore alla Viabilità Tommaso Ferraro – per integrare la tratta anche la domenica e in altre zone periferiche della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico