Teramo, droga nascosta nel fanale del Suv: arrestato 32enne napoletano

di Redazione

Teramo – I finanzieri della compagnia di Teramo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato sulla Statale 80 Teramo-Giulianova, una grossa vettura condotta da un giovane di origine napoletana. Ad un primo controllo dell’automezzo i militari non hanno riscontrato nulla di irregolare.

Sono rimasti tuttavia colpiti, durante l’ispezione, da un particolare profumo che l’automezzo emanava e ancora più perplessi di fronte alle dichiarazioni confuse rese dal conducente: il Suv che guidava è stato trasferito al comando e ‘affidato’ al prezioso fiuto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, che si è dimostrato infallibile.

Ben circa 15 chilogrammi di hashish e 225 grammi di cocaina erano, infatti, occultati dietro ad un fanale posteriore. L’intero quantitativo di droga era destinato al consumo teramano e, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50mila euro. Oltre alla sostanza rinvenuta, i militari hanno sottoposto a sequestro l’autoveicolo e anche due smartphone.

S.V. di 32 anni, napoletano, è stato arrestato e trasferito nel carcere teramano di Castrogno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico