Isola, Rachida a Cecilia: “Quella trans non la sopporto”

di Emma Zampella

Si infiammano gli animi sull’isola. E a fare la voce grossa è ancora una volta lei, Rachida, che non vede di buon occhio l’arrivo, direttamente da Pala Des Nuda, di Cecilia Rodriguez.

Parlando, ancora, del gossip che tiene banco sull’isola, ossia del rapporto tra Cristina Buccino e Alex Belli, la sorella Rodriguez prende ancora una volta le difese della showgirl napoletana. Una lite che poi, nel corso dei giorni è degenerata, tanto che l’ex concorrente di Masterchef sbotta.

Rachida, infatti, parlando con Valerio Scanu dice: “Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*”. Già ieri le due avevano litigato per la gestione del cibo da parte dell’ex concorrente di Masterchef che aveva mal sopportato le proteste della neo arrivata Rodriguez Jr: “Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!”.

Il litigio poi è continuato per il “monopolio” del riso: “Questo compito del riso è il mio – ha intimato Rachida – Devi saperlo da oggi”, cosa che non è piaciuta a Cecilia: “È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”. In confessionale Rachida ha poi rincarato la dose: “Non la sopporto, è una ragazza velenosa, ha sputato fango. A me non mi piace”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico