L’8 marzo dell’Aversa Normanna con l’Unicef e il Tribunale

di Redazione

Aversa – Una Festa della Donna dedicata alle più giovani e con un testimonial d’eccezione, la Presidente del Tribunale di Napoli Nord Elisabetta Garzo. ‘8 Marzo delle Bambine e delle Adolescenti’ è l’evento che l’Unicef e la Aversa Normanna organizzano in occasione della prossima gara interna con il Martina Franca, in programma venerdì 6 marzo alle ore 19.30.

Le squadre e la terna arbitrale scenderanno in campo accompagnate da venticinque bambine che indosseranno la maglia Unicef, mentre oltre quaranta faranno da ‘corridoio’ esibendo striscioni dedicati mondo dell’infanzia. Un’enorme matita rosa, simbolo di lotta alle tenebre dell’ignoranza, verrà regalata a Elisabetta Garzo, donna e simbolo di riscatto per questo territorio. A centrocampo squadre, terna e le stesse bambine riceveranno il saluto del Presidente del Tribunale di Napoli Nord e del Presidente dell’Unicef Campania Margherita Dini Ciacci.

Sugli spalti del ‘Bisceglia’, inoltre, saranno presenti le giovani studentesse del II Circolo Didattico’, Dirigente Emilia Tornincasa, del IV Circolo Didattico, Dirigente Cecilia Amodio, e del Liceo Scientifico-Sportivo ‘Jommelli’, Dirigente Rosa Celardo.

L’evento avrà una simpatica anteprima mercoledì 4 marzo, quando una delegazione della S.F. Aversa Normanna, tra cui l’avv. Ettore Castelluzzo, e dell’Unicef si recherà presso il Tribunale di Napoli Nord per regalare una maglia granata personalizzata e con il logo Unicef al Presidente Elisabetta Garzo.

Per la gara Aversa Normanna-Martina Franca la società di via Riverso ha previsto l’ingresso gratuito di tutte donne.

Con ‘8 Marzo delle Bambine e delle Adolescenti’ l’Unicef coinvolgerà nel prossimo fine settimana altre realtà sportive della Città di Aversa e della Provincia di Caserta.

Infine, gesto di solidarietà dai tesserati della S.F. Aversa Normanna. Capitan Catinali e compagni hanno raccolto fondi da devolvere in favore della piccola Victoria, figlia del calciatore Michel Cruciani, colpita da   retinopatia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico