Politica

Elezioni, D’Andrea: “Pronti alla svolta”

di Redazione

San Nicola la Strada – “Basta parole, solo fatti”. Felice D’Andrea, candidato sindaco della lista civica “Alleanza per il Rinnovamento”, è pronto ad imprimere una svolta a San Nicola la Strada.

“Il nostro gruppo si pone come alternativa ai partiti e parla alle migliori risorse della città, indipendentemente dalla loro ideologia, con il solo e unico obiettivo di risollevare un Comune schiacciato dalla crisi e dal dissesto – ha sottolineato D’Andrea – al nostro progetto hanno aderito già alcune delle migliori intelligenze di San Nicola la Strada ed altre si stanno accostando in queste ore. In città si avverte la necessità di una svolta reale. Basta spot: è il tempo di agire nell’interesse dei cittadini”.

“La nuova amministrazione – continua – deve essere in grado di recepire quelle che sono le esigenze dei sannicolesi e di esaudirle attraverso una programmazione concreta e trasparente che badi ai risultati e non a fare semplicemente spot elettorali che non portano da nessuna parte. Nelle prossime ore, presenteremo il nostro programma costruito per fare in modo che San Nicola la Strada possa tornare a guardare con fiducia al proprio futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico