Barbara De Rossi al Polo Culturale di Caserta

di Redazione

Barbara De Rossi a Caserta

Caserta – L’assessore alla Cultura della Provincia di Caserta Gabriella D’Ambrosio ha ricevuto a Villa Vitrone, centro culturale del Capoluogo, Barbara De Rossi. L’attrice, a Caserta per partecipare allo spettacolo dell’8 marzo al PlautoTeatroStudio di San Nicola la Strada, ha visitato la 36esima “Mostra della Camelie in Campania” allestita dal 7 al 9 marzo a cura del Garden Club Caserta presieduto da Rosa Salemme, nella sala mostre di Villa Vitrone.

De Rossi è rimasta incantata per la bellezza sia delle piante di camelie esposte sia per la mostra di fiori recisi provenienti dai vari giardini pubblici e privati della Campania.

Accompagnata dall’assessore D’Ambrosio ha visitato anche il museo dello sport ed il museo dinamico della tecnologia Olivetti e si è complimentata per le macchine da scrivere d’epoca esposte promettendo di ritornare per una visita più approfondita.

L’assessore D’Ambrosio, al termine della visita, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver inserito la mostra delle camelie in Campania nel cartellone di eventi ‘Marzo 2015…in rosa”, una ‘no-stop’ sulla cultura femminile. Questa mostra rappresenta l’esordio per la sala mostre recentemente allestita e va ad arricchire la già vasta offerta del polo culturale. E’ stato un grande successo di pubblico, abbiamo avuto numerosi visitatori da tutta la Campania ed anche da altre regioni e la presenza di un’attrice di successo come Barbara De Rossi va ad impreziosire la giornata dell’8 marzo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico