Air Arabia inaugura il nuovo volo Napoli-Casablanca

di Redazione

Napoli – Air Arabia Maroc ha scelto la quinta città italiana da collegare con Casablanca. Dopo Milano (Bergamo), Bologna, Torino e Venezia, la compagnia aerea scende a Sud.

Dall’aeroporto internazionale di Capodichino prenderà, infatti, il via il collegamento diretto bisettimanale (il lunedì ed il venerdì) per la capitale del Marocco.

Da Napoli il volo partirà alle 12.20 ed arriverà a Casablanca alle 14.40 ora locale; viceversa da Casablanca partirà, sempre di lunedì e venerdì, alle 7.10 ora locale per arrivare a Napoli alle 11.20
A presentare l’iniziativa, che ha sia una forte valenza turistica sia commerciale, il Chief executive officer di Air Arabia, Adel Ali, e l’amministratore delegato della Gesac, Armando Brunini.

“Napoli è una città unica – ha commentato Ali – per chi vuole scoprire gli aspetti più affascinanti dell’Italia e del Mediterraneo. Introduciamo questo nuovo collegamento per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai cittadini marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e Napoli per un meraviglioso weekend o per alcune settimane, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e i servizi innovativi che Air Arabia Maroc offre”.

“Grazie ad Air Arabia Maroc – ha detto, a sua volta, Brunini – si inaugura il primo collegamento per il Marocco che offrirà l’opportunità al pubblico campano di raggiungere Casablanca con volo di linea diretto. L’aeroporto di Napoli amplia in tal modo il proprio network di collegamenti anche verso l’area mediterranea, allargando gli orizzonti verso un bacino strategico per Napoli e per tutta la Campania”.

Molto competitiva la tariffa iniziale che parte da 49 euro a tratta ad esclusione del bagaglio in stiva che comunque viene trasportato a costo molto basso (15 euro fino a 15 chili; 20 euro per bagaglio di 20 chili). La franchigia per il bagaglio a mano è di 10 chili.

Al suo sesto anno di attività, Air Arabia Maroc mantiene la sua posizione di compagnia low cost leader nella regione. Operativa da aprile 2009, si è guadagnata la fiducia di milioni di passeggeri attraverso un trasporto aereo confortevole e affidabile capace di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo da e verso il Marocco. La flotta di Air Arabia Maroc è composta da Airbus A320, gli aeromobili commerciali più venduti al mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico