Valeria Golino e Riccardo Scamarcio presto sposi

di Emma Zampella

È arrivato il momento di mettere su famiglia. Dopo 10 anni di fidanzamento, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si uniscono in matrimonio.  La coppia di attori celebrerà le nozze civili in Puglia ad Andria.

Sul sito del Comune sono apparse da pochi giorni le pubblicazioni del matrimonio e pare che anche la data del sì sia già stata fissata. Nozze a sorpresa quindi per una delle coppie più longeve del cinema italiano, che ha scelto la piccola cittadina pugliese di Andria per scambiarsi finalmente le fedi.

I due attori insieme dal 2006 sono sempre stati molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, anche se a massacrarli è stato il mondo del gosssip, che ha malignato circa la loro differenza di età. La Golino ha infatti 49 anni, mentre Scamarcio “appena” 35.

E’ ad Andria infatti che Scamarcio è cresciuto prima di trasferirsi a Roma ed è nelle vicinanze, a Polignano a Mare che i due hanno da poco acquistato e ristrutturato una masseria, dove trascorrono lunghi periodi di vacanze. Avvistato nella cittadina pugliese nei giorni scorsi pare che l’attore abbia già fissato la data e prenotato la sala del ricevimento. Un big party a cui sarà invitato certamente la crème del cinema nostrano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico