Johnny Depp e Amber Heard: sposi in segreto

di Emma Zampella

Johnny Depp e Amber Heard si sono uniti in matrimonio. La coppia ha celebrato il rito civile a Los Angeles. A dare la notizia sono stati i giornali di gossip come “Usa Peolple” e “Us Weekly”, nelle loro edizioni online.Ovviamente le informazioni sono state rilasciate in maniera anonima.

Il matrimonio sarebbe stato celebrato martedì e la festa di nozze è prevista per questo fine settimana su un’isola privata delle Bahamas. Il portavoce della coppia non si è pronunciato su quanto riportato dei media.

I due attori si erano conosciuti nel 2011 durante le riprese di ‘The Rum Diary’; un anno dopo Depp si era separato dall’attrice francese Vanessa Paradis, sua compagna da molti anni e con la quale ha avuto due figli. Amber, 29 anni, nel 2010 aveva fatto coming out, stupendo tutti quanto ha ammesso la sua bisessualità.

Una caratteristica che Depp ha saputo piegare, tanto da ottenere tutta l’attenzione e l’amore della bella attrice. Una passione travolgente che costrinse l’attore hollywoodiano a lasciare la moglie storica, Vanessa Paradis con cui aveva messo su una splendida famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico