Chiara Iezzi sul palco di The Voice: “La mia sfida”

di Emma Zampella

Chiara Iezzi, sorella di Paola, si è presentata sul palco di The Voice, il talent show di Rai due. Una concorrente in gara davvero insolita quella si sono trovati davanti i giudici.

Prima di schiacciare il pulsante ci hanno pensato parecchio, Noemi ha anche fatto delle smorfie, non sembrava gradire molto. Alla fine si sono girati solo i due Facchinetti e J-Ax. Francesco è stato il primo a riconoscerla e, improvvisamente, è sceso il gelo in studio.

“Che figura s’è fatto!”, ha sbottato Pelù rivolgendosi a Noemi e lei, arrampicandosi un po’ sugli specchi, ha detto: “Ma tu sei fortissima, non avevi bisogno di The Voice”.

“Mi chiamo Chiara Iezzi – ha detto la cantante presentandosi – Nel 1996 io e mia sorella abbiamo pensato di cantare insieme, abbiamo avuto un successo molto grande, ma poi abbiamo sentito la necessità di fare altro. Ho fatto anche l’attrice, mi piacciono le sfide e The Voice rappresenta una nuova sfida per me”. La reazione dei coach, invece, è stata veramente inaspettata, ma alla fine Chiara ha scelto il team di J-Ax. La sua nuova avventura è cominciata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico