Differenziata, giornata di sensibilizzazione della Senesi

di Redazione

Aversa – Una giornata di festa in cui l’azienda incontra la città. Questo lo slogan di domenica 22 febbraio, mattinata in cui la Senesi spa scenderà nuovamente in piazza per sensibilizzare i cittadini aversani ad una corretta metodologia di raccolta differenziata.

Presso lo stand in via Roma verranno distribuiti gadget ed il calendario dei giorni di conferimento con tutte le informazioni utili per l’utenza. Un corretto svolgimento della raccolta differenziata rende il territorio più vivibile e sicuro.

La collaborazione fattiva dei cittadini è elemento indispensabile affinché il posto in cui si vive risulti non più saturo di elementi nocivi, e differenziando ogni materiale in modo corretto, si ottiene una rigenerazione dei materiali non più utilizzabili ed conseguente risparmio economico.

L’appuntamento è per domenica 22 febbraio, a partire dalle ore 10, in via Roma ad Aversa. La giornata verrà seguita da Fare Ambiente Associazione Laboratorio Verde di Aversa, coordinata in città da Salvatore Abate, con la partecipazione dei soci e simpatizzanti anche della provincia di Caserta e della Regione Campania, il Movimento Ecologista Europeo Fare Ambiente si occupa di Ambiente, Territorio e Promozione dei Beni Culturali, ed è da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico