Casapulla, Francesca Neri sul set con le camicie “Quarta”

di Redazione

Casapulla – Francesca Neri, protagonista del nuovo film di Raffaele Verzillo ‘Il Vuoto’, girato interamente sul territorio della provincia di Caserta, ha scelto di indossare, per le varie riprese, camicie ‘Quarta’, nota azienda nel settore tessile che si è già distinta per aver vestito personaggi del mondo dello spettacolo come Siani, Zingaretti e Bisio.

Ad annunciarlo l’assessore al Commercio ed alle Attività produttive del Comune di Casapulla, Luigi Bosco.

L’importante sito manifatturiero, che fa dello slogan ‘Quarta: la camicia su misura’ la propria filosofia ed idea aziendale, ha sede a Casapulla ed è presente sul panorama del comparto tessile sin dal 1968, distinguendosi per aver dato forma ed eleganza ad importanti set cinematografici.

“Accolgo con grande piacere – afferma l’assessore Bosco – la notizia relativa alla circostanza per cui la nota attrice Francesca Neri abbia deciso di indossare camicie ‘Quarta’ per comparire sul set del film ‘Il Vuoto’. E’ sicuramente motivo di orgoglio sapere che un’azienda del nostro territorio sia capace di porsi come valido polo attrattore su scala nazionale nel campo del tessile, settore dove la concorrenza è molto elevata. Non posso non cogliere occasione più opportuna per sincerare i miei complimenti a tutta la direzione dell’azienda Quarta per la tenacia, convinzione ma soprattutto qualità con cui si pongono sul mercato. Sono convinto che la politica abbia l’indiscusso dovere di favorire l’introduzione di meccanismi che possano incentivare l’ulteriore sviluppo di tali realtà imprenditoriali, senza porre limitazioni burocratiche o tassative di sorta. I miei migliori auguri all’azienda Quarta per altri importanti successi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico