Alena, Alessandro e figli: passeggiata in famiglia

di Emma Zampella

Si è ripresa del tutto Alena Seredova: dopo la separazione dal marito, Gigi Buffon, la modella serba si gode, spensierata, il nuovo amore.

La relazione con il manager Alessandro Nisi va benissimo, tanto che i due sono sempre beccati in momenti di coccole e tenerezze. Un amore che Nisi sta via via allargando anche ai figli della sua compagna. “Diva e Donna” li ha, infatti, sorpresi in una tenera passeggiata per le strade milanesi mentre tengono per mano i figli della modella e del portiere della Juventus, Gigi Buffon.

Il clima è disteso e come in una favola, sembrano tutti felici e contenti. Solo qualche giorno fa avevamo lasciato la Seredova in compagnia di Alessandro in tribuna per assistere alla quarta giornata di World League di pallanuoto.

Alena sorrideva e chiacchierava con il suo nuovo amore dimostrando grande complicità. Finito il periodo buio della Seredova, anche per lei è tempo di tornare a vivere serena. Grazie al manager del Gruppo Fiat, la modella è radiosa e rilassata. Le sofferenze causate dalla separazione con Buffon, felicemente accoppiato con Ilaria D’Amico, fanno parte del passato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico