Forza Italia Giovani, Vassallo coordinatore cittadino

di Redazione

Aversa – Mercoledì il coordinamento provinciale dei Giovani di Forza Italia, presieduto da Andrea Nicola Ciardulli, e dai vice, tra cui vi è la ex coordinatrice cittadina aversana Federica Turco, ha nominato il giovane Giuliano Vassallo, neo-coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Aversa.

“Questa nomina da coordinatore cittadino ad Aversa di Forza Italia Giovani – afferma Vassallo – rappresenta per me il risultato di un lungo periodo di lavoro, il quale è stato focalizzato prettamente sulla crescita di un gruppo giovanile che ha cercato di essere una risposta per la volontà di tutti coloro che volevano e che vogliono fare un’esperienza di attivismo politico. Ho abbracciato il principio del ‘chi milita, merita’ con assidua presenza e partecipazione nelle riunioni settimanali e in tutte le nostre attività, con la volontà di coinvolgere nuove persone per la crescita del gruppo e la ferma e decisa intenzione di dimostrare che noi del movimento giovanile puntiamo tutto su contenuti, merito, lavoro e spirito di gruppo. Ho la fortuna di affiancare ragazzi che credono in ciò che facciamo e che non demordono di fronte le difficoltà. Ringrazio tutti gli aderenti che hanno riposto in me la loro fiducia, indicando il mio nome come prossimo coordinatore del gruppo stesso. Ringrazio il coordinatore provinciale Ciardulli e la vicecoordinatrice provinciale Turco che mi hanno affidato questa grande responsabilità sul territorio aversano”.

“Giuliano – commenta Federica Turco – è la sintesi di un gruppo che si è sempre impegnato per la città di Aversa e per la nostra provincia. Certo del suo buon lavoro nel coordinare questo gruppo, gli faccio un grande in bocca a lupo. La nomina di Giuliano è frutto di merito, accompagnato da un lungo percorso di militanza sul territorio aversano. È proprio questo il messaggio che continuiamo a mandare e sul quale in questi mesi abbiamo lavorato attraverso uno screening sul territorio delle persone che hanno profuso impegno e dedizione al movimento. Un ringraziamento è doveroso a chi ci dà l’esempio concreto della militanza, che di essa ne fa la propria quotidianità da molti anni e che oggi è alla guida del nostro movimento, riportando la propria esperienza e rendendolo il primo movimento giovanile della Campania, gli amici Armando Cesaro e Pietro Smarrazzo. Il percorso è lungo, ma insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi! In bocca al lupo ai neo coordinatori!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico