Il dolore della Galanti e la normalità di albero di Natale

di Emma Zampella

Sta cercando di tornare alla normalità, almeno per i suoi figli. È Claudia Galanti quella che compare nelle foto, ancora visibilmente provata, fatte circolare in rete.

“E poi accadono piccole inaspettate magie… Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l’albero” è la didascalia della foto social che la vede impegnata a decorare la propria casa in attesa del Natale. Un Natale che non avrà più lo stesso sapore per la showgirl, che tre settimane fa ha perso la figlia di nove mesi, soffocata durante il sonno. La piccola era affetta da un’infezione batterica.

Uno scatto che sembra lontano da quella vita, fatta di lusso, eccessi e grandi ostentazioni di cui la Galanti aveva riempito il suo mondo. Ma adesso che la piccola Indila non c’è più sarà davvero impossibile colmare quel terribile dolore. Indila avrebbe compiuto 9 mesi il 21 dicembre. Il dolore per la perdita di un figlio non può essere spiegato, è immenso e inestinguibile e i genitori si sono chiusi nel loro sconforto per due settimane, attorniati solo dalle persone più care, amici e familiari, che non li hanno lasciati soli un istante.

Ma tra poco è Natale e Claudia e Mimran devono pensare anche agli altri due bambini, ancora troppo piccoli per capire davvero la tragedia che si è compiuta attorno a loro e desiderosi solo di avere la loro festa, i loro regali, la loro parte di felicità, per il solo fatto di essere bambini. Ed è per loro che la Galanti sembra essere tornata a vivere.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico