“A Head Full Of Dreams”, i Coldplay annunciano nuovo album e tour

di Redazione

 Un progetto che ha già un nome: “A Head Full Of Dreams”. E’ quello dei Coldplay, al lavoro sul loro settimo album in studio, così come annunciato da Chris Martin.

Nel corso di un’intervista a Bbc Radio 1, il leader della band britannica ha confermato il ritorno in studio a meno di un anno dalla pubblicazione del loro ultimo disco “Ghost Stories”.

“Non ne abbiamo parlato con nessuno, ma stiamo facendo un disco intitolato ‘A Head Full Of Dreams’. Siamo proprio nel bel mezzo della lavorazione”. Martin spiega che la bandsta lavorando come se fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter o qualcosa del genere. Sembra quasi un “avviso” di scioglimento, dopo 17 anni di storia del gruppo. Anche seil cantante rassicura:”Non voglio dire che questo sarà il nostro ultimo lavoro ma sicuramente rappresenta la fine di un percorso, il completamento di qualcosa che era iniziato molto tempo fa”.

Una svolta artistica?”In questo momento – sottolinea Martin – stiamo lavorando a delle cose che suonano in maniera completamente diverse dall’ultimo album. Ci sto lavorando come se fosse l’ultima cosa che faccio altrimenti non sarei in grado di metterci dentro tutto me stesso. Solo dopo andremo in tour”. Poi ammette di essersi troppo sbilanciato: “A dire il vero sono un po’ nervoso per averlo rivelato visto che non avevo il permesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico