Puc, il via della partecipazione della città

di Redazione

 Caserta. “L’interesse e il coinvolgimento della città cominciano da oggi. La presenza, qui con noi, di assessori e consiglieri di maggioranza e minoranza, esponenti delle associazioni, …

… rappresentanti delle associazioni ambientaliste, cittadine e d’impresa, degli Ordini e del mondo delle professioni è la testimonianza importante dell’avvio di una condivisione convinta. Da oggi la partecipazione deve guidare ciascuno in città a dire la sua, per disegnare con noi il futuro di Caserta, nel quadro di uno sviluppo per tutto il territorio provinciale”. Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo all’illustrazione del programma di “pubblicità, partecipazione e condivisione negoziata” della proposta di preliminare del prossimo Puc di Caserta.
L’assessore all’Urbanistica, Giuseppe Greco, ha illustrato dettagliatamente obiettivi, propositi e fasi del programma che sarà condotto a termine il 28 febbraio 2015, coinvolgendo ogni portatore di interesse collettivo, oltre che i livelli istituzionali interessati.
L’assessore ha anche precisato che, partire da martedì 9 dicembre, gli atti della proposta di preliminare saranno disponibili per la consultazione presso l’Ufficio di Piano del Comune e dallo stesso giorno sarà avviata la pubblicazione online della documentazione sul portale di Piano, all’indirizzo http://sit.comune.caserta.it/
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico