San Cipriano, nasce l’associazione “Aurum”

di Redazione

 San Cipriano. Si è costituita l’associazione di promozione sociale “Aurum” da parte dei soci fondatori Andrea D’Onofrio, Antonio Diana, Adriano Noviello, Antonio Mencocco, Biagio Carannante, Luigi Iovine, Patrizio D’Alessandro, Vito Di Puorto.

“L’associazione, aperta a persone fisiche, aziende e ad associazioni di ogni genere che si riconoscono nello scopo sociale, apartitico e senza scopo di lucro, – spiegano i promotori – ha come scopo il dialogo e l’implementazione di misure pragmatiche e sostenibili per risolvere le problematiche che affliggono il nostro territorio. L’obiettivo è quello di favorire il dialogo tra cittadini e istituzioni fungendo da ‘ponte’ ed ascoltare le problematiche del cittadino di vario genere anche quelle socio-economiche che affliggono il nostro territorio”.

I soci, oltre alle loro esperienze nel terzo settore, nello specifico associazionismo, mettono a disposizione le loro professioni lavorative a titolo gratuito a tutti coloro che vivono in condizione economica di grande difficoltà. “Saremo sentinelle del nostro territorio. – spiegano i soci – Il messaggio che ‘Aurum’ vuole trasmettere con idee nuove e fresche, ma soprattutto con la speranza di fare sempre di più, e quello di permettere, creando un forte movimento giovanile, una ricrescita di interessi e maggiore avvicinamento alle problematiche del paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico