“Avanti Campania” dona panettoni alle famiglie meno fortunate

di Redazione

 Casal di Principe. Nasce a Casal di Principe ‘Avanti Campania’, associazione con finalità politiche culturali e di volontariato presieduta dal consigliere comunale Enricomaria Natale.

“L’associazione – spiegano i promotori – lavora per il suo esordio in piazza previsto per la giornata del 23 Dicembre con un evento natalizio di beneficenza. Infatti, si sta programmando di offrire gratuitamente centinaia di panettoni alle famiglie più in difficoltà del paese, al fine di donare un piccolo pensiero che aiuti a passare la notte del Santo Natale con una speranza in più”.

I panettoni saranno donati interamente dal direttivo dell’associazione che vede tra i suoi componenti, oltre ad Enricomaria Natale, Giuseppe Romano, Gennaro Petrillo, Benito Pagliuca, Raffaele Schiavone, Gianluca Natale e tanti altri associati, come gli ex consiglieri cittadini Fabio Luongo e Vincenzo Martino.

“Con Avanti Campania – spiega il presidente Natale – vogliamo lottare per garantire un sostegno vero per la nostra città e per la nostra regione che oggi affrontano un periodo di forte crisi sociale ed economica, lavorando sui fronti più delicati come quelli politici e culturali abbinati ad attività di volontariato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico