Veronica Maya inaugura il flagship store di “Capri Watch” a Napoli

di Redazione

 

 Napoli. Triplo brindisi per Capri Watch, a Napoli, con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo ha festeggiato con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan.

Si tratta dell’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Tre eventi in uno, quindi, per un cocktail ospitato appunto sui tre piani del palazzetto liberty di via Filangieri 60 che d’ora in poi accoglierà tutti gli appassionati di moda e lancette in cerca di orologi e di tanti altri accessori come le fashionissime borse “I’m the Capri Bag”.

Accolti dagli imprenditori Silvio ed Alba Staiano, che vent’anni fa hanno dato vita al brand, sono intervenuti amici, colleghi e numerosi vip che hanno voluto essere a loro volta protagonisti dell’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico