- Lusciano, incendio distrugge autocarrozzeria
- Melito, assalto a portavalori davanti ufficio postale
- Conte verso le dimissioni per poi puntare a reincarico
- Covid, provocò morte di due pazienti: arrestato medico nel Bresciano
- 17enne trovata morta in un burrone: fermato il fidanzato per omicidio
- Scuola, a Napoli protesta davanti Regione: “Paura che non sia sicura”
- Covid nel Casertano, prosegue calo positivi al 25 gennaio. Altri 9 decessi
- Torre Annunziata, scarichi abusivi e rifiuti speciali: sequestri al Polo Nautico
- ‘Ndrangheta, 12 arresti nel Crotonese: fatta luce su caso di lupara bianca
- Maltrattamenti in casa di riposo ligure: arrestate 3 operatrici socio-sanitarie
Piazza: “Il parco giochi della villa comunale nel degrado”
Mondragone. Il naso lungo del sindaco Pinocchio! In occasione dellinsediamento del Consiglio comunale dei ragazzi del mese di febbraio scorso il primo cittadino promise in pompa magna, …
… agli ingenui ragazzi appena entrati in carica, che entro il mese di maggio avrebbe realizzato il parco giochi nella villa comunale; parco che, naturalmente e secondo la vulgata del sindaco, sarebbe stata una magnificenza.
Sono trascorsi ben dieci mesi dallannuncio e oltre sei dalla presunta data di inaugurazione e del parco giochi non vi è alcuna traccia; anzi una traccia cè: un volgare getto di cemento che dovrebbe servire da base ai giochi ma che, nel frattempo, ha tolto solo del verde ai giardini pubblici. Questo è un altro esempio della politica del fare dellamministrazione ribaltonista Cennami/Schiappa, è lennesima dimostrazione che chi è al governo della città fa solo proclami.
Pur con tutta la buona volontà che ci mette lassessore Pacifico nel giustificare loperato dellamministrazione Cennami/Schiappa, non cè nulla da fare il risultato è sempre lo stesso: il vuoto assoluto. In riferimento, poi, alle recenti affermazioni dellassessore Pacifico, allorquando afferma che negli anni addietro la città è stata disamministrata e sottoposta al presunto ricatto di singoli consiglieri comunali, forse dimentica che egli nellultimo quindicennio è stato sempre in maggioranza, sia se essa è stata di centro-destra, di centrosinistra o spuria come oggi e che il suo gruppo storico di appartenenza ne sa qualcosa alla voce richieste politiche.
Unamministrazione che per difendere il suo indifendibile presente accusa il passato, di cui è stata protagonista, vuol dire che non sa programmare il proprio futuro.
Il consigliere comunale Giuseppe Piazza
You must be logged in to post a comment Login