Rapina al Decò di Viale Olimpico: arrestato 23enne rumeno

di Redazione

 Lusciano. I militari della Guardia di Finanza hanno tratto in arresto un 23enne rumeno, T.C., per furto aggravato. Una pattuglia di baschi verdi in servizio al gruppo di Aversa, impegnata nell’ambito della missione “strade sicure” in attività di controllo straordinario del territorio, …

… intorno alle ore 12 di lunedì, in pattugliamento nel comune di Lusciano, in corrispondenza del supermercato Decò di viale Olimpico, veniva allertata da alcuni dipendenti, che segnalavano un uomo che stava scappando dopo aver effettuato un furto ai danni di una cassiera dell’esercizio commerciale.

I finanzieri si ponevano subito all’inseguimento e il fuggitivo veniva prontamente bloccato dai militari e tratto in arresto. I successivi accertamenti condotti tramite comparazione delle impronte digitali ha consentito di accertare che il responsabile, già in passato, sotto altro nominativo e addirittura cittadinanza, aveva commesso analoghi reati contro il patrimonio.

Ad assicurare il malvivente alla giustizia hanno partecipato anche due carabinieri che transitavano nei pressi del supermercato. La Procura di Napoli Nord ha disposto la celebrazione del processo con rito per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico