Jessica Biel e Justin Timberlake: primo figlio in arrivo

di Emma Zampella

 Arrivano le prime conferme di quelle che circolavano solo come rumors di gossip. Pare infatti sempre più accreditata l’ipotesi che Jessica Biel e Justin Timberlake potessero diventare genitori al più presto.

Le prime voci di un’ipotetica attesa erano cominciate a circolare qualche giorno fa, quando Jessica era stata paparazzata all’uscita di un negozio con delle rotondità sospette. Gossip che non era stato poi né confermato né smentito dalla coppia. “Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro”,ha raccontato l’amico della coppia al magazineUS Weekly,”l’unica cosa che desiderano è un bambino felice”.

A ulteriore conferma della gravidanza, nelle ultime ore si è aggiuntoun messaggio criptico di Jessicache, dal suo account Instagram, ha invitato i followers a recarsi ai seggi per le elezioni americane dimidterm. “Tutti i bambini cool lo stanno facendo…”, ha scritto scherzando. Per Jessica e Justin quello in arrivo sarebbe il primo figlio. Insieme da cinque anni, hanno da poco festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, che fu celebrato in Puglia.

La notizia della gravidanza arriva a pochi giorni dalla smentita di una crisi tra i due,che sarebbe stata causata da un presunto tradimento di Justin. La coppia ha portato in tribunale la rivista di gossip che dava il matrimonio, celebrato solo due anni fa, sull’orlo del baratro, e l’accusatore ha ritrattato la sua versione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico