- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
- Spagna, esplosione a Madrid distrugge edificio: almeno 3 morti
- Autismo, la “Forza del Silenzio” di Casal di Principe fornirà doni ai Capi di Stato stranieri
- Covid, altri 10 morti nel Casertano al 20 gennaio. Calano positivi attivi
- Evasione fiscale nel Salernitano: 1 milione di euro nascosto tra materasso e biscotti
Jessica Biel e Justin Timberlake: primo figlio in arrivo
Arrivano le prime conferme di quelle che circolavano solo come rumors di gossip. Pare infatti sempre più accreditata lipotesi che Jessica Biel e Justin Timberlake potessero diventare genitori al più presto.
Le prime voci di unipotetica attesa erano cominciate a circolare qualche giorno fa, quando Jessica era stata paparazzata alluscita di un negozio con delle rotondità sospette. Gossip che non era stato poi né confermato né smentito dalla coppia. Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro,ha raccontato l’amico della coppia al magazineUS Weekly,l’unica cosa che desiderano è un bambino felice.
A ulteriore conferma della gravidanza, nelle ultime ore si è aggiuntoun messaggio criptico di Jessicache, dal suo account Instagram, ha invitato i followers a recarsi ai seggi per le elezioni americane dimidterm. Tutti i bambini cool lo stanno facendo…, ha scritto scherzando. Per Jessica e Justin quello in arrivo sarebbe il primo figlio. Insieme da cinque anni, hanno da poco festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, che fu celebrato in Puglia.
La notizia della gravidanza arriva a pochi giorni dalla smentita di una crisi tra i due,che sarebbe stata causata da un presunto tradimento di Justin. La coppia ha portato in tribunale la rivista di gossip che dava il matrimonio, celebrato solo due anni fa, sull’orlo del baratro, e l’accusatore ha ritrattato la sua versione.
You must be logged in to post a comment Login