Jennifer Lopez osa agli Ama: “Stasera ci divertiamo”

di Emma Zampella

Jennifer Lopez ama 2014Quando conquisti il successo con fatica e determinazione è davvero difficile scendere dal podio.

Sarà questo il successo di Jennifer Lopez che a distanza di anni è la padrona indiscussa della pop internazionale? Il segreto della sua fama, forse non è dato sapere, anche se a 45 anni, la super star riesce ancora ad impartire lezioni e mostrare dal vivo, ai giovani, come si fa spettacolo.

È questo il sunto della sua esibizione che ha conquistato gliAmerican Music Awardsedizione 2014. Sul palco e fuori.La Lopez si è presentata sul red carpet in un abito rosa di Reem Acrache metteva in evidenza ogni centimetro del suo corpo. E nulla hanno potuto stimate rivali comeSelena Gomez,che non è riuscita a trattenere le lacrime,e la sua best friend Taylor Swiftin un crop top verde.E trionfale è stata anche la sua esibizione, definita dalTimela più “dinamica”.

In coppia con una molto in formaIggy Azalea, Jennifer si è lasciata (completamente) andare sulle note di Booty.Traprovocanti twerk,body di paillettes e giochi di luce. “Stasera ci divertiamo”, aveva anticipato ai fan poco prima dell’inizio dello show. E così è stato. Insomma, la Lopez ha dimostrato ancora che si può osare con arte e spettacolarizzare il pubblico con stile ed eleganza. Insomma, quando c’è lei non ce n’è per nessuno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico