Inter, esonerato Mazzarri: torna Mancini

di Redazione

 EsoneratoWalter Mazzarri,Roberto Mancinisi riprende l’Inter. L’ex allenatore di Manchester City e Galatasaray torna sulla panchina nerazzurra e lo fa prima del derby della prossima settimana contro il Milan.

Svolta decisa nella notte dal presidente Thohir e accordo già raggiunto. A Mazzarri, invece, la decisione del club è stata comunicata in mattinata. Per Mancini, che il prossimo 27 novembre compirà 50 anni, sono previsti due anni e mezzo di contratto.

Sembrava che il tecnico toscano godesse di una fiducia a termine e che potesse giocarsi le sue chances il 23 novembre contro il Milan e successivamente contro la Roma. Il patron dell’Inter ha invece optato per un esonero immediato, evidentemente in seguito ad una disponibilità manifestata da Mancini.

Dal 2004 al 2008, Mancini in nerazzurro ha vinto due Coppe Italia, tre scudetti e due Supercoppe italiane. Una rivoluzione d’Autunno in casa Inter, che dunque arriva a pochi giorni dall’attesa sfida di San Siro.

Sui social network ovviamente si è subito scatenato il dibattito sull’improvvisa scelta della società nerazzurra. Sul nostro sito vi chiediamo attraverso unsondaggiose quella di Mancini è la scelta giusta per l’Inter.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico