Puc, i tecnici castellani organizzano incontro-dibattito

di Redazione

 Castel Volturno. L’associazione tecnici di Castel Volturno, presieduta da Daniele Papararo, ha chiesto ed ottenuto la disponibilità della sala Consiliare per il giovedì 20 novembre, alle 17, per un incontro pubblico sulla questione Puc – Piano urbanistico comunale.

“Più di trent’anni di vuoto di pianificazione territoriale. – commenta Papararo – Il nostro territorio è da anni agonizzante. Non ce la facciamo più. Il territorio di Castel Volturno rivendica un suo diritto”. L’appuntamento vedrà la partecipazione di tutte le parti interessate ed impegnate nel percorso tecnico-amministrativo compiuto dal redigendo strumento urbanistico.

“L’Atcv – spiega Papararo – farà del suo meglio per pubblicizzare e sensibilizzare tutta la società civile su un tema così importante. E’ necessario una legalizzazione urbanistica del nostro territorio, il che vuol dire dotare il Comune di Castel Volturno di uno strumento urbanistico. Se c’è legalità può esserci sviluppo. Nell’illegalità, invece, non prolifera nulla di buono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico