Gianpiero Zinzi vicecoordinatore campano di Fi: il benvenuto di Del Gaudio

di Redazione

 Caserta. “L’ingresso di Gianpiero Zinzi in Forza Italia è il segnale chiaro della positiva attrattività che il nostro partito rappresenta per i moderati che non si identificano nelle mondane e accattivanti ma inconsistenti promesse demagogiche delle sinistre di governo”.

E’ il commento del sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, dopo la nomina del figlio dell’attuale presidente della Provincia, Domenico Zinzi, a vicecoordinatore regionale del partito.

“Con il presidente Stefano Caldoro, il coordinatore regionale Domenico De Siano e il coordinatore provinciale Carlo Sarro – spiega Del Gaudio – abbiamo condiviso questo percorso. Gianpiero e il suo mondo entrano a far parte di un’organizzazione rodata e ben avviata che in provincia di Caserta con il 28 per cento ha garantito a Forza Italia la più alta percentuale di consensi in Italia”.

“Per quanto riguarda la città di Caserta il conseguente allargamento della maggioranza secondo Del Gaudio “è un positivo impulso alla realizzazione completa del programma elettorale condiviso nel maggio 2011 dall’intera coalizione di centrodestra che ho l’onore di rappresentare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico