“La nuova Forza Italia”: prime smentite da Marrandino e dal movimento giovanile

di Redazione

Francesca MarrandinoAversa. Arrivano le prime smentite al documento politico diramato dall’ex assessore Isidoro Orabona sui nomi dei “costituenti” della nuova Forza Italia aversana.

A cominciare dall’ex consigliera comunale Francesca Marrandino: “a notizia resa nota da Orabona è falsa e destituita del benché minimo fondamento di verità, oltre ad essere totalmente inopportuna nell’obbligarmi, in un momento così delicato per le ben note vicende relative alla mia famiglia,ad effettuare una pubblica smentita.Mi auguro che i responsabili della comunicazione del costituendo gruppo siano in futuro più attenti a veicolare notizie ed informazioni degne di questo nome”.

Dei chiarimenti anche da parte dei Giovani di Forza Italia: “Errare humanum est, sed perseverare diabolicum. Noi giovani di Forza Italia di Aversa disconosciamo le false attribuzioni uscite sui giornali secondo cui Campochiaro e Cavallo sono esponenti del movimento giovanile. In questa sfrenata corsa alla poltrone e alle cariche, noi guardiamo al merito e alla concretezza”, affermano Federica Turco, vicecoordinatrice provinciale dei Giovani di Forza Italia, insieme al coordinamento aversano.

“Ognuno al giorno di oggi, sia tra i seniores che tra i juniores (vanno molto di moda queste parole) – continuano – si sente legittimato ad essere leader di se stesso e autorizzato ad affermare una posizione senza ascoltare tutte le parti e senza una minima visione prospettica. Ben venga la presenza di Campochiaro e Cavallo all’interno del movimento, che noi curiamo e ci preoccupiamo di portare avanti nel rispetto delle gerarchie di partito, con continua presenza sul territorio e con iniziative concrete, volte non alle beghe interne né a mere corse alle poltrone, ma alla crescita e alla aggregazione sana di giovani che vogliono fare una sana e corretta politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico