“A Tiatre ah”, in scena gli “Anonimi Atellani”

di Redazione

 Sant’Arpino. L’associazione “La Fenice”, con il patrocinio del Comune di Sant’Arpino, organizza uno spettacolo teatrale degli “Anonimi Atellani”, dal titolo “A Tiatre ah”, scritto e diretto da Dorotea Romano, che si terrà sabato 1 novembre, alle ore 20.30, al Cinema Teatro Lendi.

“L’associazione La Fenice – dichiara Antonio Capasso, presidente del sodalizio –visto il successo, il coinvolgimento e la partecipazione della comunità santarpinese, dopo la prima performance accolta con entusiasmo anche in altri paesi in cui è stata rappresentata, ha deciso di promuovere la realizzazione di un secondo appuntamento certa di un nuovo favorevole riscontro. Sulle orme di Novio e Lucio Pomponio l’ideatrice dello spettacolo ha da sempre cercato di coinvolgere ed educare al teatro i giovani del territorio atellano, impegnandosi così nella promozione sociale della cultura teatrale e guadagnandosi così la stima e l’ammirazione dei concittadini e non”.

L’Associazione ha voluto, inoltre, sostenere fortemente quest’iniziativa convinta che attraverso il teatro si possa valorizzare l’impegno di tante donne e uomini che, trattando problematiche che rappresentano “ombre” del territorio, mettono in gioco loro stessi nella speranza di trasmettere un messaggio di riscatto e di amore per la propria terra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico