“Terra Fertile”, tributo ai Muse con i “Musecology”

di Redazione

 Santa Maria Cv. Giovani talenti, artisti a 360 gradi, musica, arte e solidarietà. Un mix perfetto quello in programma venerdì 31 ottobre, all’Hourus Cafè di Santa Maria Capua Vetere, che ancora una volta farà da cornice alla kermesse Terra Fertile.

Al centro della serata il live della talentuosa band casertana Musecology che a partire dalle 21.30 delizierà il pubblico di Terra Fertile con un inedito e irripetibile tributo ai Muse, famigerata band inglese apprezzata in tutto il mondo.

Sarà un unico file rouge invece a tenere unita la doppia performance del giovanissimo Talpa, al secolo Christian Gravante, che guiderà i presenti in un viaggio introspettivo alla scoperta della sua visione del mondo attraverso quadri e musica dal vivo quindi un ricco dj set subito dopo il live dei Musecology.

A fare da sfondo sarà dunque “In my mind”, paintings exhibition, curata dallo stesso Talpa. Terra Fertile è anche solidarietà, nel corso della serata infatti sarà possibile sostenere la campagna di Formazione Solidale “Adotta un mattone” che nasce per reperire fondi necessari alla costruzione di una scuola di formazione professionale in Senegal.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico