Spaccio di droga in Piazza Umberto: presi due giovani pusher

di Redazione

 Marcianise. Due ragazzi di Marcianise, A.Z., 18 anni, e A.A., di 16, sono stati arrestati, martedì sera, dagli agenti del locale commissariato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti li hanno notati mentre, in piazza Umberto I, nelle vicinanze di un bar, più volte venivano avvicinati da alcuni giovani, ai quali, dopo essere entrati in un vicino portone, cedevano qualcosa. Non appena vedevano i due entrare per l’ennesima volta nel portone, gli agenti li seguivano e immediatamente li bloccavano mentre cercavano di nascondersi dietro alcune colonne.

Vistisi scoperti, al fine di evitare ogni responsabilità, i due cercavano di disfarsi di un sacchetto di carta contenente diverse bustine sigillate con all’interno marijuana per un peso di circa 5 grammi, che veniva debitamente recuperato e sottoposto a sequestro. L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro anche la somma di 90 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione veniva estesa anche alle abitazioni dei due fermati, a seguito delle quali, in quella di A.A., venivano rinvenuti, abilmente nascosti in un suo armadio, una stecca di hashish e un coltello da cucina ancora sporco sulla lama della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione ed un rotolo di cellophane per il confezionamento della droga.

A quel punto, venivano condotti in commissariato e, su disposizione dei rispettivi pm, il 18enne assegnato agli arresti domiciliari e il minorenne al centro di accoglienza dei Colli Aminei di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico