- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
- Usa, Trump e Melania lasciano la Casa Bianca: “Ritorneremo, in qualche modo”
- Spagna, esplosione a Madrid distrugge edificio: almeno 3 morti
- Autismo, la “Forza del Silenzio” di Casal di Principe fornirà doni ai Capi di Stato stranieri
- Covid, altri 10 morti nel Casertano al 20 gennaio. Calano positivi attivi
- Evasione fiscale nel Salernitano: 1 milione di euro nascosto tra materasso e biscotti
- Sorrento, balenottera morta condotta a Napoli per autopsia
- Terrorismo, arrestato in Siria un “foreign fighter” italiano unitosi ad Al Qaeda
16enne precipita dal tetto di un capannone in disuso: è grave
Milano. Una bravata che rischia di finire in tragedia quella compiuta da un gruppo di 16enni a Paderno Dugnano, nel milanese.
I giovani, attratti da un capannone che ospitava una fabbrica dismessa, hanno deciso di entrare nella struttura fatiscente.
Sarebbe in gravi condizioni uno dei ragazzini che, salito sul tetto del fabbricato, sarebbe precipitato nel vuoto. Le lamiere, in evidente stato deteriorato, non hanno retto il peso del giovane, M. S., che ha fatto un volo di 6 metri.
Trasportato con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale di Legnano, presenta gravi traumi alla testa e al torace, provocati dal violento impatto con il suolo. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di giovedì, poco dopo le 17, nell’ex complesso Scaltrini, in via Generale Dalla Chiesa. Intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Desio e i sanitari del 118.
You must be logged in to post a comment Login