- Gli affari del clan Zagaria nella grande distribuzione alimentare: 12 arresti
- Vaccino, De Luca: “Dal 25 gennaio dosi dimezzate”. Appello al commissario Arcuri
- Covid, nel Casertano altri 10 deceduti al 21 gennaio. Positivi in leggero aumento
- Teano, festa di compleanno con ragazzo positivo al Covid: si teme focolaio
- Scuole Campania, Fortini: “Rientrano presto anche Medie e a breve Superiori”
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in tutta Italia: tra indagati segretario Udc Lorenzo Cesa
- Napoli, maxi frode fiscale nel settore hi-tech: sequestri per 16 milioni
- Dalle teorie no vax al sapone anti-Xylella: ecco Ciampolillo, il senatore del “Var”
- “Senatori a vita non muoiono mai”, Liliana Segre “rigrazia” Salvini
- Vaccini, Governo dà mandato all’Avvocatura di Stato contro Pfizer
“Senza scappare mai più”, Tiziano Ferro annuncia il tour 2015
È bastato un singolo per catapultare tutta lattenzione su di lui. Ed ecco che dopo il week end scelto da Tiziano Ferro per il lancio del singolo, Senza scappare mai più, il cantante annuncia le date del tour.
Il singolo fa infatti da apripista di un progetto discografico a metà tra un nuovo album e un Greatest Hits, TZN – The Best Of Tiziano Ferro, la cui uscita è attesa per il prossimo 25 novembre. Un progetto discografico a cui seguirà un tour negli stadi e nei palazzetti italiani.
Per ora, sono state annunciate le tappe dei concertitra giugno e luglio 2015:20 giugno a Torino – stadio Olimpico – stadio Franchi; 23 giugno a Firenze; 26 giugno a Roma – stadio Olimpico; 1 luglio a Bologna – stadio Dall’Ara; 4 luglio a Milano – stadio San Siro; 8 luglio a Verona – stadio Bentegodi. Il discoTZN – The Best of Tiziano Ferroconterrà brani inediti, duetti e rarità, oltre ai maggiori successi e sarà disponibile in quttro versioni: doppio cd, 4 cd deluxe, box fan edition, 4 lp limited.
Un bel traguardo per il cantante, che i fan aspettano dal 2011, anno di L’amore è una cosa semplice, otto volte disco di platino. Appuntamenti che i fan attendono con ansia dopo due anni di silenzi. La scaletta dei concerti, insomma, si preannuncia molto ricca dei brani più famosi di Ferro. Quelli con cui già due anni fa aveva mandato tutto esaurito lOlimpico e i palasport che lo avevano ospitato. Un successo che ha suggerito a Ferro di tentare questa nuova sfida.
You must be logged in to post a comment Login