Piscina, l’amministrazione pensa al nuovo affidamento

di Giuseppe Della Gatta

 

 Gricignano. L’amministrazione comunale di Gricignano ha effettuato un secondo sopralluogo nel complesso polisportivo di via Falciano che comprende piscina, palazzetto dello sport e stadio comunale.

Coadiuvati da un avvocato che avrà l’incarico di occuparsi del contenzioso creatosi tra il Comune e l’associazione “La Bottega”, a cui era stata affidata la gestione dell’impianto, gli amministratori comunali hanno già sviluppato nuove proposte sul futuro del complesso, definito da molti come il “fiore all’occhiello” della comunità gricignanese.

L’intenzione è quella non intaccare le casse comunali, già di per sé “povere”. L’idea sarebbe, pertanto, quella di indire il bando di gara che conferirà alla ditta vincitrice, oltre che la gestione e la manutenzione, anche il compito di ristrutturare il complesso.

Intanto, resta l’indignazione dei cittadini e dei tanti frequentatori dei corsi di nuoto, molti dei quali avevano versato in anticipo le quote per le attività previste nei mesi successivi e che, dalla improvvisa chiusura dell’impianto, nel gennaio scorso, non hanno avuto più notizie.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico