San Cipriano, comizio di Di Bonito in piazza Del Giglio

di Redazione

Gennaro Di BonitoSan Cipriano. Gennaro Di Bonito, sostenuto dalla lista “San Cipriano nel cuore”, sabato sera incontra nuovamente i suoi concittadini in piazza Del Giglio, alla stazione ferroviaria, alle ore 19.30.

Un nuovo comizio per illustrare ancora una volta i punti principali del suo lungo ed articolato programma elettorale ed ovviamente per dare voce ad ogni singolo candidato. Seguirà un momento di relax e di condivisione tra amici con panini e bibite gratis.

“I nostri elettori – commenta Di Bonito – sono liberissimi di fare la loro scelta ed in piena democrazia. Stiamo portando avanti una campagna elettorale nel pieno rispetto degli altri soprattutto all’interno del nostro gruppo. La nostra lista è compatta ed unita e una nostra eventuale vittoria garantirebbe anche un’amministrazione duratura e seria”.

Una campagna elettorale all’insegna della legalità e del rispetto reciproco, un gruppo compatto ed unito che ha combattuto la propria battaglia con tenacia e responsabilità.“Per la maggior parte di noi questa è stata la prima esperienza politica, quindi siamo facce nuove con offerte e garanzie nuove. – affermano i candidati della lista San Cipriano nel cuore – Al tempo stesso siamo carichi di buona volontà e di capacità e non temiamo nulla. Siamo pronti ad affrontare ogni problema consapevoli delle difficoltà che dovremmo incontrare. Noi siamo del popolo, rappresentiamo il popolo e intendiamo lavorare per il benessere di ogni singolo cittadino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico