- Benevento, usura ed estorsione a ristoratori: 5 arresti
- Maltempo, in Campania allerta meteo per la giornata di domenica: temporali e vento forte
- Frattamaggiore, precipita da solaio capannone: morto operaio di Carinaro
- Ucciso per regolamento di conti nel clan Schiavone: arrestati dopo 11 anni autori omicidio di Crescenzo Laiso
- Covid nel Casertano, al 23 gennaio prosegue calo positivi: ma altri 8 decessi
- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
- Napoli, ruba profili Facebook per adescare minorenni: indagato informatico
Entra in una scuola armato e punta la pistola contro genitori: arrestato
Casal di Principe. E entrato armato nella scuola Ada Negri di Napoli, nella zona dellospedale Loreto Mare, puntando una pistola contro i genitori.Nessun colpo è partitosolo per un fortuito inceppamento.
Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che hanno tratto in arresto un uomo di 64 anni, di Casal di Principe, incensurato. Non si sono registrati feriti.
Secondo alcune testimonianze, il 64enne era stato trovato dalla bidella della scuola venerdì scorso nei bagni, giustificandola sua presenza dicendo che stava cercando la “maestra Giovanna”. Qualcuno dice che si sarebbe spogliatoe avrebbe fatto pipì davanti ai bambini.Subito allontanato, lunedì mattina è ritornato ma è stato individuato sia dal personale scolastico che dai genitori. Di nuovo la stessa scusa: “Cerco la maestra Giovanna”. Due docenti della scuola che hanno questo nome hanno detto di non conoscerlo e, a quel punto, è stato allontanato dalle mamme dei piccoli alunni. Quando si è visto assediato ha estratto la pistola e lha puntata. Secondo alcuni testimoni larma si sarebbe inceppata. Un papà, approfittando di un suo momento di distrazione, è riuscito a disarmarlo.
Ora la rabbia dei genitori è tanta. “Come è possibile che un uomo entri nei bagni della scuola, che potrebbe essere un pedofilo e nessuno chiama la polizia? Come è possibile che a noi non ci fanno entrare neanche per portare un panino ed invece un estraneo è entrato senza nessun problema?”. Intanto, si indaga per comprendere quali fossero le reali intenzioni dell’uomo e perché andasse in giro armato.
VIDEO |
You must be logged in to post a comment Login